Centro di Supporto

Siamo qui per aiutarti nel caso avessi qualche problema.

Registrazione e Licenza Premium

Avere una licenza premium porta con sè tanti vantaggi per il tuo lavoro quotidiano come perito assicurativo. Oltre ad avere a disposizione tutte le tipologie e tutti i parametri di calcolo, il tuo lavoro verrà automaticamente sincronizzato su uno spazio cloud sicuro e personale e, una volta rientrato in ufficio, potrai scaricare un report PDF per ogni perizia da te fatta già pronto per essere allegato alla documentazione finale della tua perizia e tutte le tue perizie vengono georeferenziate. Registrati subito e scopri tutti i vantaggi di HailManagement!

Assolutamente no. L'applicazione per smartphone e tablet è disponibile gratuitamente per Google Play e App Store®, può essere scaricata in qualsiasi momento ed è già pronta per essere utilizzata con la licenza base. Hai già visto i vantaggi di una licenza premium? Dai un'occhiata qui.

Molto semplice: scarica l'applicazione per smartphone e tablet disponibile gratuitamente per Google Play e App Store®. Potrai creare il tuo profilo personale ed attivare la tua licenza premium in qualsiasi momento direttamente da applicazione o da web accedendo alla tua area riservata con le stesse credenziali utilizzate durante la registrazione.

Pagamenti e Fatturazione

HailManagement ha scelto di appoggiarsi alla piattaforma sicura offerta da PayPal. Potrai quindi acquistare la tua licenza premium pagando attraverso il tuo saldo PayPal o attraverso tutte le più comuni carte di credito (ad esempio Visa o Mastercard).

La durata della licenza premium è annuale. Alla scadenza potrai rinnovarla direttamente dal tuo profilo utente e potrai continuare ad utilizzare la tua applicazione senza variazioni.

Il sistema ti invierà entro 24/48h la fattura direttamente all'indirizzo email indicato al momento della registrazione. Al momento del pagamento ti saranno richiesti i dati per la fatturazione: assicurati di inserirli in modo corretto. Per eventuali richieste di variazione o per supporto, scrivi a support@hailmanagement.it

Funzionalità

Per inserire una nuova perizia hai bisogno di aver scaricato l'applicazione per smartphone e tablet disponibile gratuitamente per Google Play e App Store®. Al primo accesso ti consigliamo di dare il tuo consenso all'utilizzo di alcune funzionalità del tuo dispositivo che sono per noi necessarie al fine di offrirti un servizio completo. Ricordati inoltre di attivare la localizzazione GPS per poter georeferenziare le tue perizie. Dalla schermata principale potrai accedere alla sezione "Nuova Perizia" e ti verrà richiesto di scegliere tra "Lettura diretta", "Lettura Doppia" o "Stima per gruppi di coefficienti". Una volta effettuato l'accesso nella sezione di cui hai bisogno la procedura si articola in 3 fasi.
Nella prima fase dovrai inserire tutti i dati identificativi della singola perizia che ti saranno utili sia per ritrovarla una volta salvata nel tuo spazio cloud personale, sia per avere già precompilata l'intestazione del report PDF.
Nella seconda fase dovrai inserire le informazioni relativa alle stime di danno mentre stai effettuando la tua perizia.
Nella terza fase, qualora volessi, potrai inserire alcune note di testo.

Il gioco è fatto. A questo punto il tuo dispositivo invierà la perizia al tuo spazio cloud non appena sarà disponibile una connessione internet e ritroverai tutti i tuoi calcoli ad attenderti in ufficio.

Una volta che la perizia è stata creata ed è stata salvata sul tuo spazio cloud personale potrai allegare documentazione aggiuntiva al fine di tenerne traccia. Ad esempio potresti allegare delle fotografie alla tua perizia. Per far questo dovrai accedere alla tua area riservata e sotto la sezione "Perizie" potrai premere sul bottone "Allegati" corrispondente alla perizia relativa.

Per far questo dovrai accedere alla tua area riservata e sotto la sezione "Perizie" potrai premere sul bottone "Scarica" corrispondente alla perizia relativa. Verrà creato un file PDF che potrai salvare sul tuo computer.

Per far questo dovrai accedere alla tua area riservata e sotto la sezione "Perizie" potrai premere sul bottone "Elimina" corrispondente alla perizia relativa. Una volta eliminata la perizia non potrà più essere recuperata.

Domande Frequenti

Nessun problema, nella schermata di accesso alla tua area riservata è presente un link "Password Dimenticata?" che ti consente di ottenere sul tuo indirizzo Email una password temporanea che ti sarà utile per accedere momentaneamente alla tua area riservata. Una volta entrato ti consigliamo di accedere al tuo "Profilo" e di modificare la password inserendo nel campo "Vecchia Password" la tua password temporanea appena generata.

La licenza premium è attiva solo per un dispositivo mobile alla volta. Per trasferire la tua licenza su un nuovo dispositivo ti è sufficiente inserire le tue credenziali sul nuovo dispositivo. Il sistema provvederà automaticamente a rimuovere le autorizzazione sul tuo vecchio smartphone o tablet, ma fai attenzione: eventuali perizie effettuate con il tuo vecchio dispositivo e non sincronizzate con il tuo cloud per mancanza di connessione internet saranno perse!

Nessun problema. Al momento della nuova installazione inserisci le tue credenziali e il sistema provvederà automaticamente a collegare il tuo nuovo dispositivo alla tua licenza.

Se hai notato che le perizie nella tua area riservata non hanno la georeferenziazione, ti consigliamo di fare attenzione all'attivazione del GPS sul tuo smartphone che probabilmente è disattivata. Per maggiori informazioni contattaci inviandoci una Email a support@hailmanagement.it.

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci